"

mercoledì 19 febbraio 2014

Granny chic

Oggi parliamo di Granny Chic!

Granny indica qualcosa di vecchio stile,un po' come le cose della nonna 

Chic con quel tocco di modernità per adattarlo ad uno stile attuale ma tipicamente da cottage.

Mobili vintage che si accostano a tante piastrelle di tessuto colorato 
da usare come wall decor 
o ancora copertine granny sui divani
    o a formare una graziosa tendina……

Insomma spazio alla fantasia e al gusto personale,

io intanto vi mostro qualche foto da cui trarre ispirazioni.












Photo via Pinterest

Che ne pensate? vi piace? 

Come sempre grazie di seguirmi,di lasciare i vostri preziosi commenti
e benvenute alle nuove followers!

12 commenti:

strega dei gatti ha detto...

Si mi piace un sacco... lo adoro anche solo la parola mi ispira fiducia Granny

Laura ha detto...


Cara Giovanna,
mi piace molto questo post e grazie per la splendida selezione di immagini.
Io amo questo stile con quei colori che mettono allegria.
Sono per una via di mezzo, tra lo Shabby ed il Granny...sono una Shabby Granny Chic :-)

Un abbraccio!!!

Laura

Stefania ha detto...

Non avevo mai sentito parlare di "granny" chic, grazie per avermelo fatto conoscere ;)

paola ha detto...

Se mi piace? Lo adoro! Ma com'è che io e te anche questa volta siamo sulla stessa lunghezza d'onda???
Comunque sto progettando una bella tendina in questo stile..devo solo trovare il materiale giusto e ci provo!
Un bacione carissima ^_^
paola

sonia ha detto...

Bellissime immagini! Ho letto il tuo post sul nome del blog sta succedendo la stessa cosa anche a me ma non no nessuna idea sul mio nuovo nome! Ciao Sonia

Unknown ha detto...

Che spettacolo queste immagini!!

Cinzia ha detto...

Non ne avevo mai sentito parlare, ma lo trovo davvero carino.
Cinzia

CIELO ha detto...

You do have a cozy home... love all the colors and flowers

Cielo

Anna ha detto...

Mi piace proprio tanto...e queste immagini come sempre mi fanno sognare...grazieeee!!!
Un abbraccione♥
Anna

Germana ha detto...

Io ne faccio tante di granny, sciarpe, coperte , borse, sono la mia passione, e tu ne fai? Le foto che hai postato sono molto belle!
Un caro saluto
Germana

Ely ha detto...

Che belle immagini, come mi paicerebbe avere la casa così country e colorata! Baci

Unknown ha detto...

Ecco..uno si sente triste,guarda queste foto e spunta un sorriso..sono un balsamo per l'anima