"

venerdì 19 aprile 2013

La stagione dei matrimoni

Con l'arrivo della primavera inizia la stagione dei matrimoni. Per una romanticona come me questa stagione è meravigliosa,adoro perdermi tra mille immagini di abiti stupendi,buquet candidi e profumati, idee per festeggiare , damigelle .....forse in una precedente vita ero una wedding planner,o forse mi piacerebbe diventarlo!













all photos by Pinterest

penso che riservero altri post al tema matrimonio che ne dite? Vi auguro buon weekend,ringrazio le nuove followers e tutte voi che passate e trovarmi!



                                                 photo by Pinterest

13 commenti:

Anonimo ha detto...

il tuo blog è meraviglioso
♥doris

Unknown ha detto...

molto romantico oggi il post, il libro a me è piaciuto, mi ha fatto compagnia leggerlo la sera, ciao barbara

Cinzia ha detto...

Adoro questi collages e queste foto!!! Cerrrrttoooo, aspetto di vedere altri post sulle nozze, son troppo belli!
Cinzia

Monica ha detto...

Mi piacciono moltissimo questi post, romanticissimi e piedi di idee da copiare!

lory ha detto...

che facciamo ci diamo il cambio? io l'altro giorno, tu oggi...ma non mi stanco mai di guardare queste immagini, sono bellissime e fanno sognare, un bacione e buon w.e. Lory

paola ha detto...

Immagini che fanno sognare..aspettiamo le prossime ;)
Un bacione e buon fine settimana
paola

I SOGNI DI CLAUDETTE ha detto...

post meraviglioso e che dire dell'ultima foto..... Bellissimo!!!!
buon fine settimana cara.... ciao da claudette

Elena Country Home ha detto...

Non sono una amante di questa cerimonia, ma devo dire che mi sono persa in queste bellissime foto.
Un saluto! Elena

Anonimo ha detto...

Io sto cominciando a guardarmi in giro già da questa primavera perché il prossimo anno mi sposerò...non abbiamo ancora una data certa ma desideriamo sposarci in giugno...credo che questa stagione sia lapiù bella per i matrimoni!...
bellissime immagini piene di idee e spunti
un bacio Sara

lolle ha detto...

Con queste immagini diventiamo tutte più romantiche!!!

Unknown ha detto...

Mi piace ogni foto che hai postato,quanto romanticismo è tutto bellissimo!!
Un bacione!!
Sabry!!

Unknown ha detto...

voglio sposarmi solo di guardare questi imagine, è belissimo!

http://couturetrend.blogspot.it/

Unknown ha detto...

Che meraviglia...ma com'è l'ultimo abito???
bacione...grande! NI