"

mercoledì 2 maggio 2012

Let's Party

E' da un pò che mi frulla per la testa l'idea di fare un post dedicato ai parties....forse per  la voglia di un pò di spensieratezza,di allegria, di momenti felici da passare insieme alle persone care. Allora ecco qui qualche idea da condividere con voi

                                                           foto Amy Atlas
devo dire che mi è piaciuto molto mettermi alla ricerca delle immagini giuste e se l'idea vi piace farò altri post come questo in fondo anche queste immagini ci fanno un pò evadere dalla realtà quotidiana e ci portano in mondo fantastico no?

24 commenti:

theromanticrose ha detto...

Che bel party romantico!Da queste tavole si possono prendere spunti anche per colore il nostro quotidiano!Vai pure alla ricerca di altre immagini in tema!Bacioni,Rosetta

theromanticrose ha detto...

Che bel party romantico!Da queste tavole si possono prendere spunti anche per colore il nostro quotidiano!Vai pure alla ricerca di altre immagini in tema!Bacioni,Rosetta

Gilda - Sweet Sweet Home ha detto...

Le immagini del parti in giardino sono favolose. adoro quel tavolino ne sto cercando uno identico per casa mia. baciotti

Cinzia ha detto...

Davvero invitante!
Cinzia

Anonimo ha detto...

Il tuo blog è meraviglioso
Saluti dalla Carinzia
♥Doris

giuliana gg ha detto...

Che party super complimenti Giuliana

Pino Palumbo ha detto...

Spensieratezza, tranquillità, romanticismo, felicità...e tanto altro ancora c'è di positivo! Questo trasmettono le immagini da te postate. Grazie. Ciao.

Unknown ha detto...

Ciao Gio...

cara!!!

Che meraviglia il post di oggi...

Cioè...mi piace troppo...che romanticona che sono, mille cosette catalizzano la mia attenzione...sono proprio una romanticona.

Bellissimo!

Bacio grande! NI

Raffy ha detto...

ma quante bellissime cose...
davvero belle!

lory ha detto...

che belle immagini, allegre piene di colore e di allegria...grazie e un bacio Lory

Unknown ha detto...

Queste immagini ci portano in un mondo fantastico come dici tu e dolcissimo;D
Bacioni
Sabry!!

paola ha detto...

Ti dirò, io non sono una tipa da allestimenti particolari..nemmeno la tavola di Natale e Pasqua mi viene bene, ma queste tavole da party mi fanno impazzire!! Mi sa che prima o poi mi metto d'impegno e ne faccio uno di quelli giusti in giardino, devo giusto pensare a chi invitare..vieni??
Un bacione
paola

Unknown ha detto...

Liebe Giovanna, Super Butterfly, and Super Party-Decoration. LG. Ilona from Berlin

katia ha detto...

wow che meraviglioso party!!!! sono passata per ringraziarti per gli auguri, un grosso abbraccio katia

Rose M. Rodriguez ha detto...

Ciao, bellissime immagini. Tutti sono ottime alternative per creare! Bellissimo blog! Saluti, Rose M

LandHausLeben ha detto...

Che belle foto, come si vorrebbe essere lì! Cordiali saluti, Carmen

Shabby soul ha detto...

Delizioso! Sai la coa che mi è piaciuta di più? Le farfalle di carta che svolazzano sul tavolino.
Buona giornata!
Silvia

Isobel -Argante- ha detto...

un post bellissimo e golosissimo!!!!!
Ma che splendoree!!!

gilda ha detto...

Splendido party...splendide immagini..
Continua la tua ricerca,perché ci piace
Molto sognare un party ad occhi aperti..e prendere
Spunti:))
Un abbraccio,buona serata
Gilda

I SOGNI DI CLAUDETTE ha detto...

Grazie grazie...quante idee!! Prendo appunti per un mio prossimo party...
Buon fine settimana. claudette

Monica ha detto...

che belle queste foto!! un pò di spensieratezza ci vuole eccome!! adoro i colori di queste foto.. buona domenica, Mony.

lolle ha detto...

Che meraviglia!!!
Allestimenti perfetti che fanno subito festa!

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

bellissime immagini. E' sempre un piacere venire nel tuo blog...

brava

ladonnaincorriera ha detto...

Bella scelta di immagini. Le idee sono infinite e quindi occorre vederle e rivederle. Complimenti bel lavoro. Ciao