"

venerdì 27 aprile 2012

PRETTY KIT

Da quando ho conosciuto questo fantastico shop on line non posso più farne a meno.....nel post che gli avevo dedicato la scorsa settimana vi avevo parlato di decorazioni per la casa in stile shabby,in particolare di cuori e lanterne ! Ma pretty kit non è soltanto questo..... vi piacciono gli oggetti da cucina un pò english style? io li adoro e da pretty kit non abbiamo che l'imbarazzo della scelta, ad esempi io adoro le scatole di latta da mettere in cucina e da riempire eventualmente con biscotti,caramelle e leccornie varie ebbene guardate qui....


                                                                   non sono deliziose?......
e cosa ne dite delle candele profumate? in casa mia non mancano mai e quando ho scovato le candele di pretty kit  le ho trovate fantastiche non solo per il loro profumo alla prugna,vaniglia, mela,rosa, ma anche per la loro originalissima confezione sono infatti racchiuse in deliosi barattolini di vetro anche essi very english !
                                                              delioziose !!!
immaginate una bella tavola estiva apparecchiata e completata da queste candeline profumate.....daranno decisamente un tocco più . E a prposito di estate oggi il sole splende alto e rovente in cielo quasi quasi viene voglia di andare al mare ! avete già pensato di preparare tutto l'occorrente per il mare? io ho trovato da pretty kit una fantastica borsa dove riporre tutto l'occorrente , moooolto capiente e davvero resistente l'ho provata anche come borsa della spesa...bella ed ecologica ha contenuto la spesa di un'intera settimana !!!!
ecco la mia è proprio questa ma ooviamente se ne possono trovare anche di fantasie e misure diverse....

spero di avervi dato dei buoni consigli per i vostri prossimi acquisti ,ditemi cosa ne pensate! ciaoooo

11 commenti:

theromanticrose ha detto...

E' vero è tutto delizioso.Adoro le scatole!Buon fine settimana,baci,Rosetta

Cinzia ha detto...

Le scatole di latta mi fanno impazzire!
Cinzia

Maddalena ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Maddalena ha detto...

Bellissime idee, io adoro le candele,
Grazie per i consigli e goditi questi giorni di caldo estivo
A presto
Maddalena

LandHausLeben ha detto...

Wonderful Blog!! Greetings,Carmen

lory ha detto...

adoro le scatole di latta...grazie per i consigli buon w.e. Lory

agriturismo feliceto ha detto...

Ciao Giovanna, quante cosine belle!!!
Un abbraccio

lolle ha detto...

Hai ragione: quante cosine deliziose!!!

Nata per sognare ha detto...

Da Pretty kit c'è da perdere la testa e da svuotare il portafoglio.
Tutto splendido.
Buon weekend
Angela

Donata Curtotti ha detto...

Ho avuto già il piacere di acquistare in questo shop!
Buon fine settimana Giovanna!

Elena Country Home ha detto...

Fantastico ! Non lo conoscevo...Grazie di tutto !