"

domenica 24 ottobre 2010

STAFFETTA DELL'AMICIZIA

Buona serata a tutte,qualche giorno fa sono stata invitata da Paola e da Iulia a partecipare alla staffetta dell'amicizia. Bisogna rispondere a qualche domanda per fare conoscere un pò di noi e quindi ecco qua!
1) Quando da piccoli vi veniva chiesto cosa volevate fare da grandi cosa rispondevate?
     Mi piaceva l'idea di diventare maestra!
2) Quali erano i vostri cartoni animati preferiti?
     I Flinstons, Haidi, Candy Candy
3)  Quali erano i vostri giochi preferiti?
      Mi piaceva giocare con le bambole e con un'amica immaginaria di nome "Atant Baunt"
4) Qual'è stato il vostro più bel compleanno e perchè?
     Non uno ma i compleanni da bambina festeggiati assieme alla nonna con le torte fatte in casa!
5) Quali sono le cose che volevate assolutamente fare e che non avete fatto?
     Studiare lingue e fare la traduttrice ma ho preso tutt'altra strada
6) Qual'è stata la vostra prima passione sportiva o non?
     Il pattinaggio artistico e suonare il piano
7) Qual'è stato il vostro primo idolo musicale?
     Claudio Baglioni
8) Qual'è stata la cosa più bella chiesta (ed eventualmente ricevuta) a Babbo Natale,Gesù bambino,Santa    Lucia?
    Sarà strano ma non ricordo perchè ogni regalo che ricevevo per me era bellissimo anche se piccolo.

Ecco fatto a questo punto io dovrei passare la staffetta ad altre amiche,ma visto che ho già visto in giro per i blog la staffetta dell'amicizia non la giro a nessuno e invito tutte coloro che passano di qua a partecipare se ne hanno voglia!

4 commenti:

cuori e perline ha detto...

Gio! anch'io guardavo Candy Candy e , caspita sognavo il principe azzurro proprio come Terence, mi sono sempre piaciuti i tipi un pò sfuggenti, un pò misteriosi e per i quali niente è dato per scontato... ah che bei ricordi!!!!
grazie per avermelo fatto venire in mente .....
Annamaria

Sarah Tognetti ha detto...

Che carina Giovanna questa iniziativa per farci conoscere un pochino di più! Quasi quasi partecipo anch'io!

Un bacio
Sarah

Iulia ha detto...

è stato bello conoscerti un pò di più..buon lunedì..Iulia

Stefy ha detto...

ciao gio'....grazie....sei sempre tanto carina :)
un bacio
stefy