"

lunedì 2 agosto 2010

UN CUSCINETTO OLD STYLE

Ciao a tutte finalmente ho di nuovo il mio amato pc e posso tornare a leggervi tutte! è curioso come ti accorgi di non poter più fare a meno di questo mondo virtuale in cui ho incontrato tante belle persone......comunque volevo aggiornarvi con un lavoretto realizzato in questi giorni,il caldo mi opprime e non ho molta voglia di creare con il cucito piuttosto trovo più rilassante al momento il punto croce e così con uno schema Blak bird design ho realizzato un piccolo ciscinetto puntaspilli dal sapore very old style.......io lo adoro è stato facile da ricamare e realizzare usando tela aida tinta nel the così come la stoffa per il retro.
Spero di sentirvi in  tante e vi auguro buona settimana e per chi lo è già....buone vacanze!

3 commenti:

verderame ha detto...

è proprio bello questo cuscinetto, anche a me piace molto, ciao Marina

cuori e perline ha detto...

S T U P E N D O !!!!!
Mi piace tantissimo!!!!!!!!
Annamaria

Paola ha detto...

Ciao, sei tornata! grazioso questo cuscinetto: i punta spilli mi stanno molto simpatici. Ti lascio un caro saluto, a presto.