"

lunedì 29 marzo 2010

CON CARTA DA MUSICA E IMMAGINI VITTORIANE

Ciao ragazze buon inizio di settimana, come è andato il weekend? qui sole a volontà e giornate pienamente primaverili che bellezza! ma veniamo a noi come già detto in precedenza ho continuato a creare ispirata dai fantastici log nordici e così ecco altre meravigliose decorazioni pasquali:con carta da musica,
con immagini vittoriane,e poi una chicca, una soffice nuvola bianca ornata da un semplice pizzo e due roselline una decorazione che amo per la sua semplicità e raffinatezzaho poi voluto realizzare due simpatici coniglietti pasquali che subito fotografato prima ancora di trovar loro una degna collocazione....le stoffe che ho usato mi piacciono molto sono proprio un inno alla primavera! bene con questo è proprio tutto un abbraccio a tutte voi e buona settimana .

8 commenti:

Bia ha detto...

Ciao Giovanna, veramente bellissime le tue uova decorate!! Vedo che hai scelto il mio stesso template di blogger...a me è piaciuto perchè mi sembra elegante e sobrio e molto chiaro nella lettura. A presto.
Angie

Paola ha detto...

Ottime e graziose idee: ricordo quando ragazzina, dipingevo le uova pasquali; la mia mamma preparava le uova sode ed io vi dipingevo sopra immagini adatte alla pasqua, o creavo personaggi-uovo, con tanto di capelli, cappello, fiocchi e altro: mi piaceva tanto ma alla fine,il giorno di Pasqua, era sempre un dipiacere dover sgusciare le uova
durante la colazione. Tu invece, spero abbia usato uova finte! perché sarebbe un vero peccato disfare questi bei lavori.
Un bacione

Ely ha detto...

uante nuove cose super belle! le uova sono deliziose davvero io con il dolore nel braccio non riesco a fare un cavolo... ma mi gusto i lavori delle amiche! baci

tania ha detto...

adorabilmente vintage ...uova bellissime!
Buona Pasqua
Mary

Teresita ha detto...

Es la primera vez que entro a tu blog, me gustó muchísimo! muy lindos tus trabajos!Felices Pascuas de Resurrección!

Unknown ha detto...

Ciao tesoro!!!

Le tue uova sono FAVOLOSE!!!

Quelle con carta musica poi spettacolari!!!

Bravissima Giovanna!

AUGURISSSSSSSSSSSSSSSIMI di cuore a te ed atutta la tua family di una bellissima Pasqua!


BACIIIIIIIIIIIIIIIII! Kisses. NI

Iulia ha detto...

carissima ti auguro una felice pasqua insieme alle persone a te care..un abbraccio..iulia

Rosanna ha detto...

Ma sono meraviglioseee! Inutile dirti ch rispecchiano il mio gusto in pieno, sono troppo bellee raffinate.
Ma è carta normale o carta di riso? Perchè avevo in mente di farle anche io, ma mi preoccupava
la presenza di piegoline che si sarebbe formata. Tu sei stata bravissima.

Ti lascio un abbraccio e mille auguri per una serena Pasqua.
Rosanna