"

sabato 20 febbraio 2010

VOGLIA DI PRIMAVERA

Ehhh siiiii la voglia di primavera si fa sentire non ne posso più di questo tempo grigio o peggio ancora afoso come ieri che sembrava di stare in estate....e così la prima vera la faccio in casa con qualche piccola creazione.Metti un bartattolo in vetro ormai inutilizzato e diciamolo pure bruttino...
e vai comincindo a scrostare via il colore,togliere il coperchio e la chiusura ormai rugginita, quindi trapiantare i miei adorati giacinti e adornare il nuovo vaso con un bel nasto di lino grezzo.....et voilà non sembra nuovo?
 ovviamente non è finita qui,altri odorosissimi giacinti in un contenitore vintage che adoro e una piccola ghirlanda di rose profumate (i boccioli ovviamente finti ma una buonissima essenza di rose!) e poi dopo la pioggia di questi giorni non poteva non venire fuori una tenera lumachina ..se questa non è primavera....!!!!!!                                                                                                                            

13 commenti:

katia ha detto...

speriamo che le tue fantastiche creazioni richiamino la primavera! un abbraccio katia

Paola ha detto...

Ne ho una gran voglia anch'io, da non poterne più.In attesa vieni sul mio blog dei premi a ritirare il cuore.
Bacio

Iulia ha detto...

quanto sono belli i giacinti..io li adoro...un abbraccio..Iulia

Silvia D ha detto...

che bellooo io adoro i giacinti
e questa composizione è proprio bella!!!! voglio anche io la primavera!!!!
ciao silvia

Unknown ha detto...

anch'io voglio la primavera...non ne posso piu' di freddo e brutto tempo.
ciao a presto
Pat

Barby70 ha detto...

ciao, grazie per la visita e per esserti iscritta al mio Candy...... un bacio

Unknown ha detto...

bellissima questa lumachina!! bella cicciotta :-)
anche io voglio la primavera, non ne posso più della pioggia!!!
un bacio :-)
Giulia

Maria cristina ha detto...

che voglia di primavera
anch'io ho dei bulbi che stanno fiorendo ... ma in casa ... e la lumachina si accompagna molto bene
ciao
Cris
p.s. a che punto sei con il sal
Prairie ?

Unknown ha detto...

Ciao carissima!!!

Ti scopro ora e....sei bravissima!!!

Complimenti...è sempre un piacere trovare creative come te!!!

Grazie anche per la tua iscrizione al mio "candy"!

Buon WE...Cia"u". Baciotti...NI

Paola ha detto...

Sono lieta di scoprire che sono stata io a donarti il primo premio e se ti fa piacere ti offro anche l'Arcobaleno dell'amicizia, sempre sullo stesso blog dei premi.Ciao ciao

PuntoCroce ha detto...

Che meraviglia Giovanna!!! Hai veramente portato a casa tua una bella ventata di primavera!!
Mette davvero tantissimo buonumore, bravissima!!!
Un forte abbraccio
Maria Rosa

Linasolopoesie ha detto...

GIOVANNA
Grazie degli auguri che mi hai lasciato nel blog di Paola..
E stato un pensiero veramente grande il fatto di aver fatto una bella festa " virtuale" per me!
UN GRANDE ABBRACCIO LINA

Elena ha detto...

Giovanna, hai delle idee fantastiche! Grazie mille anche per il bellissimo commento che hai lasciato sul mio ultimo post ed anche per gli auguri, che fanno sempre piacere!!!
A presto, Elena.