"

venerdì 29 gennaio 2010

UN ANGOLO ROMANTICO SHABBY......


e sono dolcissimi micetti ,un passerotto e una piccola lanterna realizzata con un barattolo di recupero e del fil di ferro di cui mi sono innamorata sbirciando in vari blog...............tutto questo troverà posto su di una mensola (acquistata grezza per pochi spiccioli) volutamente "invecchiata" e shabbata nei toni burrosi che tanto mi piacciono,e abbelliranno  un angolo del mio soggiorno.Spero vi piacciano ... a me moltissimo un bacione a tutte ci rivediamo presto

11 commenti:

chiara ha detto...

Ciao Giovanna, grazie della tua visita! come vedi vengo in punta di piedi nella tua casetta virtuale e sbircio :-) complimenti continua così! la mensola è perfetta e i mici tanto teneri, verrà un bell'angolino!bello il cuscino della cucina!
baciotto
chiara

Rosy ha detto...

ma che belle cosine fai!!!!!!complimenti per i mici che sono tenerissimi....ciao ....Rosy

Iulia ha detto...

belli belli belli....un abbraccio..Iulia

♥ laura♥ ha detto...

eccomi e chiedo venia ,ma se tu sapessi che hai lo stesso nome e logo di un altra amica.e cosi' ti ho confuso...infatti nn capivo perche' mi dicevi di visitare il blog.eccomi qua a guardare le tue opere,davvero teneri i micetti ,fatti con i colori che adoro.vedo che lo shabby ha preso anche te...e' davvero bello!!!buon lavoro col nisser
ciao laura

Paola ha detto...

A me piacciono e il micio con il fiocco a quadretti rossi mi ricorda Pallina mia.
Un bacione

alessandra ha detto...

ciao!!!
grazie per la consulenza!!!proverò sicuramente...
complimenti ancora per le tue creazioni!!!
alex

Nicoletta ha detto...

Come piacerebbe anche a me trasformare così una semplice mensola! Sei veramente brava!
Nicoletta

Ely ha detto...

mi piace molto questo stile deliziosi i gattini :-) baciiii Ely

Clara ha detto...

Ciao Giovanna,
sono Clara e ho scoperto solo il tuo delizioso blog. Fai cose molto carine ed i micetti sono tenerissimi. Sono anch'io palermitana.Un abbraccio, Clara.

Country Nanny ha detto...

Ciao Giovanna,
sono Elisa e partecipo con te al Sal di Iulia. Vedo con piacere che ci piacciono le stesse cose. Mi sa che ci siamo anche incrociate nel sal di Erika perché anche io ho ricamato gli Snipett natalizi di LK.
Ti abbraccio.
Elisa

Sonia ha detto...

ciao cara Giovanna, ma che belli questi micini, mi piacciono proprio.
Passa dal mio blog, c'è il mio primo Blog Candy
Sonia